Badge Del Feticista

badge del feticismo

Nella FAQ precedente ti ho parlato apertamente del Forum Della Perdizione e mi auguro tu abbia ben compreso quanto possa realmente contare entrare a farne parte; l’accesso non significa solo avere a disposizione un servizio del tutto nuovo, ma anche entrare a far parte di un gruppo esclusivo, dove non esistono affatto filtri di alcun genere! Qui voglio spiegarti invece cosa si cela attorno al cosiddetto Badge del Feticista e quali sono le sue caratteristiche.

Come avrai avuto modo di capire, la nostra piattaforma non solo è in grado di offrire un servizio di messaggistica, ma al tempo stesso, punta con decisione a donare tante altre belle novità, tra cui includiamo i materiali di grande valore, i consigli degli esperti appartenenti al grande mondo del feticismo, così come anche le directory di settore ed ovviamente un sistema di Badge innovativo. Possiamo dire che equivalgono a delle medaglie, che tu potrai ricevere durante la tua permanenza e che ti consentiranno di vincere premi e coupon di ogni tipologia; saremo felici di omaggiarti al meglio ed ogni Badge sarà per te un simbolo che ti distinguerà!

Il Badge Del Feticista, al momento è disponibile solo per alcune tipologie di utenti, ci riferiamo ovviamente a tutti quelli che hanno deciso di puntare sin da subito su un Livello Pro e chiaramente anche sul Livello ViP; se anche tu rientri in questo gruppo affiatato, in poco tempo riceverai il meglio che abbiamo deciso di regalarti, al contrario, se sei ancora un Livello Base, non perdere tempo, effettua un aggiornamento e vedrai quante differenze!

Buon Divertimento su Feticismo.org

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite