Sono anni che ci impegniamo per trasformare sul web, tristezza in sorrisi, questo grazie a tutta una serie di servizi che non solo mettono in contatto persone unite dalle stesse passioni, ma anche cercando sempre di offrire al grande pubblico un gran bel numero di contenuti di valore per una crescita personale.

Feticismo.org si propone come primo social network del settore, in Italia e l’obiettivo comune non è solo quello di offrire un prodotto che sia in grado di soddisfare ogni esigenza di un pubblico sempre più vasto, ma anche di rappresentare un chiaro punto di riferimento dove non mancheranno spunti e pareri da parte di veri esperti dell’eros. Ci distinguiamo anche per un team compatto che offre sempre il massimo e pretende ovviamente il rispetto delle regole che preserveranno l’attività di ogni utente e ne miglioreranno la piattaforma stessa.


Come e Perché Nasce FETICISMO.ORG 

Il nostro portale al momento risulta essere il primo in Italia a trattare in modo così aperto ed approfondito il sempre più vasto mondo dedicato al feticismo, inoltre, si propone anche di offrire un servizio d’incontri e vendita, quali ulteriori punti di forza. Il nostro obiettivo era quello di ricreare un piccolo mondo, dove chiunque potesse esprimere la propria sessualità in modo libero, al di fuori di strani stereotipi, ma potendo contare su di un servizio aperto a tutti e disegnato nei minimi dettagli, proprio per abbracciare chiunque, in modo eticamente corretto.

Lasciati andare e prova a vivere quello che stavi sempre sognando, fallo con noi e ti sembrerà tutto incredibilmente bello e naturale, perché il Feticismo merita di essere scoperto a fondo, vedrai!

La Nostra Filosofia 

Riassumere in poche righe la nostra filosofia non è certo facile, per alcuni versi potrebbe essere addirittura riduttivo, ma ci teniamo a sottolineare che ogni progetto per noi rappresenta una creazione ed ogni utente, proprio come te, merita grande attenzione, perché dal suo arrivo farà automaticamente parte della nostra grande famiglia. Benvenuta/o a bordo e ti auguriamo buone conquiste!

Le Figure Su Cui Potrai  Sempre Contare! 

Gli Amministratori

Admin

Gli Admin sono un punto di forza, sempre attivi e pronti ad aiutare l’utente in qualunque circostanza, non dovrete mai dimenticarlo!

  

Servizio Assistenza

Assistenza Online

La nostra piattaforma non deve farsi mancare nulla, ecco perché ogni utente potrà contare anche su di un rapido Servizio Assistenza.

  

I Webmaster

Creatori Web

Ogni servizio, novità e creazione avviene grazie a loro; la nostra stessa piattaforma nasce grazie a loro che vogliono il meglio per voi!

   

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite