Partecipare Ai Contest

partecipare ai contest feticismo

Nella FAQ precedente hai scoperto cosa sono i Racconti Feticisti e quanta importanza vi è attorno, si tratta in effetti di una bella novità che ti permetterà di entrare ancor più nel vivo di questo splendido mondo, condividendo storie e passioni, ma al tempo stesso cercando utenti che la pensino proprio come te! Qui parleremo invece della possibilità di Partecipare Ai Contest, che rappresentano un ulteriore passo in avanti alla scoperta del nostro portale esclusivo.

La partecipazione ad attività di questo genere è importante non solo per la tua crescita e futura scalata sul nostro portale, che significherà conoscere sempre più persone interessanti, ma lo è anche per noi, che con il tuo passaparola, aiuterai a farci conoscere ed apprezzare da amici e conoscenti che condividono come te, la passione per il Feticismo. Essere attivo ti consentirà di offrire un reale beneficio alla comunità, così come anche di vincere riconoscimenti e premi, che senza ombra di dubbio ti consentiranno di passare una splendida permanenza, ogni giorno, sul nostro portale, quindi non mancare!

E’ bene sottolineare che per partecipare ai contesti del feticismo, bisognerà necessariamente vantare un livello adeguato, che al momento risulta essere o un Livello Pro o un Livello ViP; questa per te sarà una grande opportunità, perché la passione e la tua originalità, verrà sicuramente premiate, questo ci teniamo a sottolinearlo! Il tuo percorso sta andando a gonfie vele, passo dopo passo stai scoprendo tutte le particolarità di questo social network, ma non fermarti, le novità non finiscono qui.

Leggi la prossima FAQ: Leggere Gli Articoli

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite