Inviare Messaggi Privati

messaggi privati feticista

I messaggi privati sono una vera novità che abbiamo deciso di introdurre solo per alcune tipologie di membri appartenenti al nostro amato social dedicato in tutto e per tutto al Feticismo; questo non significa che vi sia in atto una discriminazione, ma si tratta solo di una nostra scelta dettata per lo più dallo voglia di offrire standard di qualità differenti, con servizi e caratteristiche che hanno una valore aggiunto e che possono nel tempo significare tantissimo per te.

Se nella FAQ precedente abbiamo parlato di quanto conti Inviare Messaggi Pubblici, qui vogliamo illustrarti i Messaggi Privati, intesi come un ulteriore salto di qualità non solo da attribuire alla piattaforma, ma per te stesso che magari avrai voglia di comunicare, alla larga da occhi indiscreti, in modo del tutto privato ed anonimo, con uno o più membri appartenenti a questo sito web. Attualmente tale funzione è disponibile solo per il Livello Pro e per il Livello ViP, insomma stiamo parlando di un’esperienza del tutto nuova che riuscirà sicuramente a permetterti una splendida permanenza.

Al contrario dei messaggi pubblici, inviare messaggi privati significherà potersi scambiare contatti, foto ed altri file multimediali, ma anche discutere delle proprie fantasie, in modo semplice e veloce, ecco perché consigliamo vivamente di provare per credere. Anche tu da oggi hai modo di scegliere come, quando e dove poter interagire con altre persone, quindi, non perdere tempo, inizia a provare la nostra piattaforma ed in poco tempo troverai tutto quello che stavi cercando.

Leggi la prossima FAQ: Leggere I Forum

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite